Regolamento Ufficiale, Tutti dovrete leggerlo

« Older   Newer »
  Share  
iMoro
view post Posted on 9/9/2011, 07:44




Regole generali:
- Il Torneo avrà inizio il 19/09/2011.
- Ogni membro di questo torneo deve conoscere e comprendere il regolamento.
- Da questo torneo, e per i futuri avremo TOLLERANZA ZERO per insulti verso lo staff o altri player, con sanzioni che vanno dall'ammonizione ed esclusione dal torneo al ban dal portale.
- I nomi dei team possono essere cambiati solo dallo staff tramite richiesta via PM.
-Il roster può essere modificato dal capo clan della squadra fino all'inizio del torneo,dopo che il torneo parte, il roster può essere cambiato SOLO durante la fase di checkpoint.

Iscrizione al torneo:
- Il Torneo richiede un minimo 2 giocatori oppure un massimo di 3 giocatori, 2+1 riserve
- Ogni clan potrà iscrivere al massimo 4 squadre.
- Potranno iscriversi a questo torneo massimo 32 team, se non si dovesse arrivare al numero stabilito di clan, ci si fermerà a 16 clan e le iscrizioni dopo la sedicesima saranno sospese.
- Il torneo è strutturato in una fase a gironi ed una ad eliminazione diretta.
- I punteggi saranno: 3 Pti la vincitrice, 1 Pto per entrambe le squadre in caso di pareggio(opzione valida solo nel girone,dato che nella fase ad eliminazione saranno 2 mappe più 1 di spareggio date dalla staff) e 0 Pti per la perdente.
- Le partite del torneo saranno disputate 1 volta alla settimana nei giorni compresi tra Lunedì e Sabato.
- Il giorno valido per la CW sarà quello deciso da entrambi i clan in base alle loro disponibilità nel topic di accordo.
- Se non vi sarà un'accordo per disputare la partita, questa sarà considerata nulla con sconfitta assegnata ad entrambi i clan.
- Non sono accettati accordi presi su: PSN, Skype, MSN o altri mezzi di comunicazione.
- I giocatori possono essere iscritti solamente in una squadra nel torneo.
- Se un giocatore parteciperà ad una partita in un team in cui non è iscritto verrà Bannato dal forum e la squadra perderà a tavolino l'intera CW. In alcuni casi particolari anche il Ban e l'espulsione dal torneo dell'intera squadra/Clan.
- E' ammessa l'iscrizione di UN solo account per giocatore. Se verranno trovati 2 account con lo stesso ip verranno bannati entrambi.
- Tutti gli ID di un team devono essere validi e scritti esattamente.

Rimandare una CW:
- Se un team vuole rimandare una sfida già accettata può farlo solamente entro 24 ore prima del match, tramite richiesta via forum nel topic della CW.
- Le sfide devono seguire le regole e impostazioni di gioco scritte qui nel regolamento. Lo staff non sarà responsabile se una sfida non segue queste regole.
- Se entro 3 giorni dalla messa a disposizione del topic sfida per gli accordi, un clan non posta la sua presenza per questa, perderà automaticamente la CW. Di conseguenza tutti i Capoclan sono invitati a postare nel più breve tempo possibile la disponibilità del proprio clan a disputare il match.

Partite:
- Per questo Torneo verrà usata la modalità di gioco: Cerca e Distruggi.
- La squadra che giocherà in casa avrà la precedenza per hostare la partita, in caso siano impossibilitati a causa della connessione hosterà la squadra ospite. Se nemmeno la squadra ospite potrà hostare a causa della connessione contattare lo staff per richiedere un host.
- Le partite devono essere giocate 2vs2.
- Le mappe e modalità saranno assegnate dallo staff in modo random ed il sorteggio sarà filmato.
- Prima dell'inizio di una partita è necessario fare un lag test ed è fondamentale farlo anche quando si cambia host.
- Il team che hosta sceglie la posizione/fazione da usare.
- Il team che hosta ha l'obbligo di mettere le impostazioni corrette pena la perdita dei round hostati non correttamente.
- E' obbligatorio riportare il risultato della partita del match e deve essere confermato entro 3 ore dall'avversario. In caso di mancata conferma dall'avversario il risultato verrà ufficializzato.
- I team hanno 10 minuti per essere pronti a giocare la mappa successiva. Se un team non è pronto in 10 min questo equivale a perdere la mappa. Il team che invece era pronto deve fare un topic riportando delle prove che dimostrano il forfait avversario.
- Nel caso in cui alcuni membri di un clan sbaglino la selezione della fazione durante la partita, l'host dovrà chiudere la partita e riavviarla, affinché sia permesso a coloro che avevano sbagliato di giocare nel proprio clan.
- Nel caso in cui durante un match persone estranee alla partita dovessero partecipare alla CW, se questi abbandonano immediatamente la partita questa rimane valida, nel caso invece che questi entrino in partita uccidendo avversari, questa va sospesa e ripresa dal risultato maturato fino all'entrata dell'estraneo.

MODALITA' DI GIOCO "Veterano"

- Impostazioni Globali per le Partite (Queste impostazioni vanno applicate in tutte le partite valide per il Torneo)

# Impostazioni Generali

* Modalità Veterano: Abilita
* Consenti Visuale Morte: Abilita
* Solo Colpi Alla Testa: Disabilita
* Consenti Corsa: Abilita
* Rientro Forzato: Abilita
* Attesa Ondata Rientro: Nessuno
* Spettatore: Squadra
* Fuoco Amico: Abilita
* Editor Classi: Consenti Classi Giocatore
* Editor Serie Di Uccisioni: Non Consentito
* Editor Specialità: Consenti Specialità
* Registrazione Partita: Abilita
* Privacy Gruppo: Solo Ad Invito

DIVIETI

- Lanciafiamme
- Lanciagrante
- Lanciarazzi
- Masterkey
- Fucili a Pompa
- Mitragliatrici leggere
- Sono bannati tutti i tipi di ricompense uccisioni
- Tutte le armi secondarie. Permesse solo pistole.
- Vietato l'akimbo e Fuoco rapido per la CZ75
- Tutti gli equipaggiamento bannati.
- Gas Nova e Esca bannate.

PERKS BANNATI

- Signore Della Guerra
- Seconda Chance
- Antischegge


SETTAGGIO PARTITE

Impostazioni Cerca E Distruggi

- Limite Tempo: 3 Minuti
- Timer Bomba: 45 Secondi
- Tempo Piazzamento: 5 Secondi
- Tempo Disinnesco: 5 Secondi
- Multi Bomba: Disabilita
- Cambio Round: Ogni 2 Round
- Limite Vittoria Round: 8 Round
- Numero Di Vite: 1 Vita


MAPPE BANNATE

- Nuketown

FINE DELLA CLAN WAR DOPO LE MAPPE GIOCATE

- Riportate il risultato nell'apposito topic SPECIFICANDO il risultato finale e votando i due giocatori migliori del clan avversario, questi voti spetta darli ai capoclan.

NO-SHOWS

- Un team ha 15 min per presentarsi ed essere pronto per giocare la CW con il numero di membri indicati nella sfida, se cio non avviene o non è possibile equivale al forfait e quindi sconfitta a tavolino.
- Per ricevere una vittoria a tavolino bisogna contattare qualcuno dello staff o un arbitro in modo che possa accertarsi del forfait del clan avversario, se ciò non è possibile bisogna fare un topic sul forum entro 30 min dall'orario d'inizio della CW , riportando delle prove.
- Se un team non si farà vivo per organizzare la CW entro 2 giorni perderà automaticamente una mappa, se invece si farà vivo solo l'ultimo giorno disponibile per la CW perderà automaticamente a tavolino.

DISCONNESSIONI

- In caso di disconnessione dell'Host si dovrà rigiocare SOLO la mappa in questione cambiando Host e mantenendo il risultato maturato fino alla disconnessione (es. se prima della caduta la partita era sul 4-0 per il clan X si rigiocherà con tale risultato ottenuto prima della disconnessione).
-In caso di disconnessione dei giocatori la partita rimane comunque valida, in caso di disconnessione di più della meta dei giocatori del Team Avversario la partita verrà aggiudicata alla squadra con l'Host.
-In caso di disconnessione di un giocatore esso potrà rientrare in qualunque istante nella mappa anche in corso ma sarà il suo Clan a doverlo rinvitare e la Partita resta comunque valida.
-In caso siano i giocatori dell'host (più della metà ) a cadere verrà ricreata la stanza rifacendo la mappa in questione dall'inizio, se si ripeterà che i giocatori dell'host (più della metà ) perderanno la connessione il team che ha l'Host perderà la MAPPA.
-In caso il 50%+1 dei giocatori viene disconnesso, verrà ricreata la stanza rifacendo la mappa in questione dall'inizio, se si ripeterà il team che ha l'Host perderà la MAPPA.


CHEATING

- Abbiamo tolleranza zero per qualsiasi clan circa il cheating. Se qualsiasi player verrà beccato a praticare cheating verrà subito bannato dal torneo.
- Glitchare in gioco non è tollerato. Per glitchare si intende andare sotto le mappe, entrare in oggetti o arrivare in luoghi non consentiti dal gioco con un semplice salto.
- Se qualsiasi clan provasse a glitchare in partita l'avversario dovrebbe documentarsi con video e immagini cosi da far giudicare allo staff del forum.
- Se un team venisse trovato ad imbrogliare in game la partita verrà data persa, in casi estremi i loro account potranno subire BAN dal forum e il loro team espulso dal torneo.
- Non è permessa la presenza di spettatori durante la partita. Vietato l'uso di Skype o Msn.
- Ogni azione compiuta con il chiaro obiettivo di ottenere un vantaggio dal meccanismo di gioco verrà punita.

PROVE

- E' necessario mostrare delle prove che certifichino il risultato esatto della clan war. Le prove devono mostrare il tabellone della partita finita includendo il risultato dei due team.
- Per discussioni riguardo il cheating e il glitching è consigliato effettuare dei video cosi da poter confermare l'imbroglio.
- Tutte le conversazioni su msn o in chat sono da considerarsi non valide.
- Le prove fornite devono esser certe e verificate tramite foto o video. Non si accetteranno illazzioni o dicerie come prove.

RECLAMI

- Per qualsiasi reclamo riguardante una partita è consigliato aprire un topic spiegando in maniera civile e cortese l'avvenuto inserendo delle prove.

ARBITRI

- In caso di problemi durante un match, è consigliato contattare un arbitro su msn(o altro servizio IM) per spiegargli il problema.
- Qualsiasi decisione arbitrale non è discutibile ed è vietato aprire topic riguardo decisioni arbitrali.
- E possibile chiedere allo staff di avere un arbitro per un match.

In bocca al lupo e buon torneo!

Lo staff del forum



Edited by iMoro - 16/9/2011, 22:05
 
Top
0 replies since 9/9/2011, 07:44   118 views
  Share